Idee e consigli per una serata romantica    
Idee e consigli per la vostra Serata Romantica
regali e sorprese romantiche, viaggi e week-end, idee e suggerimenti per organizzare una serata romantica


Idee per San Valentino

Comperate un pacchetto di stelline adesive fosforescenti, attaccatele sul soffitto sopra il vostro letto, in modo che compongano un messaggio, per esempio "Ti Amo". Quando le luci vengono spente, ecco che il messaggio appare!


Per un'occasione speciale, comperate un mazzo di rose rosse e una rosa rossa artificiale. Mettete la rosa finta al centro del bouquet, e attaccateci un messaggio che dice:
"Ti amerò finchè l'ultima rosa sarà appassita".


Comprate il dominio internet con il nome della vostra compagna (se diponibile), per esempio www.luciarossi.com
Create una pagina web che contiene una poesia romantica e l'immagine di rose, oppure una foto di voi e un messaggio.
Quando la vostra compagna sta navigando su internet, casualmente chiedetele se ha mai controllato se il dominio con il suo nome è già stato usato. Lasciatela cercare e scoprire la pagina che le avete preparato.


Fate consegnare dei fiori nel luogo di lavoro della vostra fidanzata. Non solo sarà felice di aver ricevuto dei fiori, ma riceverà anche commenti e attenzioni dalle colleghe, e ciò aumenterà il suo piacere nell'aver ricevuto fiori.


Per San Valentino, comperate per la vostra fidanzata un braccialetto con almeno 14 ciondoli.
Rimuovete i ciondoli dal braccialetto e lasciate che la vostra fidanzata "trovi" un ciondolo ogni giorno, per i primi 14 giorni di febbraio. Il giorno di San Valentino datele il braccialetto e i ciondoli rimanenti.


Comperate una scatoletta di legno intarsiato. Trovate una vecchia chiave, di stile antico, e mettetela nella scatola.
Infine, comperate una placchetta dorata e fatela incidere con le parole "La chiave per aprire il mio cuore"
Fissate la placchetta all'interno della scatola, sul lato superiore, così che possa essere letta quando la scatola viene aperta.


Comperate una scatola di cioccolatini; facendo molta attenzione aprite un lato dell'involucro di plastica e togliete la scatola.
Aprite la scatola e inseriteci un messaggio dolce scritto da voi. Rimettete la scatola nella plastica e consegnatelo alla vostra fidanzata.


Riempite il cofano della vostra macchina con palloncini riempiti di elio (in modo che si levino in aria).
Guidate fuori dalla città, in qualche luogo con prati e chiari visione della campagna circostante.
Uscite dalla macchina e preparatevi per la camminata. Fate in modo che la vostra fidanzata sia vicina alla macchina, fate finta di allacciarvi le scarpe, lanciatele le chiavi e chiedetele se può prendervi la giacca che avete lasciato nel cofano.
Quando la vostra fidanzata aprirà il cofano i palloncini verranno liberati e inizieranno a librarsi nel cielo.
Potete anche aggiungere un messaggio, all'interno del cofano che dica "Ti Amo" e che verrà rivelato quando tutti i palloncini saranno usciti.


Comperate un buono per un trattamento in una Spa o in un salone di bellezza. Mettetelo in una busta per la vostra fidanzata, accompagnato da un biglietto
"Un trattamento speciale per una persona speciale"


Passate a prendere la vostra fidanzata per un appuntamento e bendatele gli occhi prima di iniziare a guidare verso la destinazione della serata.
Cercate di scegliere qualcosa di speciale e inaspettato, come una tavola imbandita sulla cima di una collina, o una cena in barca o battelo,... Pensate a qualcosa che abbia un impatto visivo quando le togliete la benda dagli occhi.


Se siete in grado di usare un computer e programmi di fotoritocco, create un CD con slideshow di foto della vostra fidanzata e di voi due insieme. Oltre alle foto aggiungete una musica di sottofondo, e scritte di messaggi che accompagnino le foto.




Inviaci una tua Idea per San Valentino


Nome
Email
 
Messaggio

Codice di Sicurezza - metti la somma di 4 + 3 =